Titulo

Your life is your story


La moto per alcuni è compagna di vita e come noi invecchia, la ruggine e i bozzi che si possono vedere su di essa sono segni del tempo e di vecchie battaglie.
Un pò come le cicatrici che segnano il nostro corpo, ricordi indelebili di esiti nefasti di nostre avventure, ma che portiamo con orgoglio e mostriamo senza vergogna anzi ne facciamo un vanto, quasi come fregi o medaglie di cui andare fieri.


Quindi cosi come ogni segno o graffio sulla moto rappresenta un evento o un ricordo, non si può barare su questo, se hai una storia da raccontare la porti in bella vista e di certo non te la puoi inventare, ecco che non sono d'accordo su chi invecchia appositamente la moto , chi crea l'effetto ruggine e chi lascia le superfici non perfettamente lisce.
Non me ne vogliano quelli che non sono d'accordo con questa mia visione della moto, ma ogni volta che le mie dita scorrono sulle cicatrici che porto in volto o guardo il graffio più o meno profondo sulla mia moto e come se rivivessi il momento , bello o brutto che sia e ricorda che se ho fatto un errore di non commetterlo più oppure se osservo le mie gambe o la miei ginocchia mi viene un sorriso perche le maggior parte delle volte stavo facendo qualche stronza divertente con la moto come provare a fare i traversi.

Quindi se avete una storia mostratela e siatene orgogliosi altrimenti non inventatevela 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0