Titulo

My Bike ..My Life


L'altro giorno leggevo l'articolo di un collega dove veniva descritto il mondo delle special e suoi personaggi .
Gente che si avvicina a questo mondo con la voglia e il desiderio di costruirsi una moto special, una moto unica e personale...



Quindi gente disposta a spendere soldi e energie per realizzare la propria visione del mezzo a 2 ruote, tranne poi averla finita metterla in vendita perchè si sono resi conto che la moto non è più sfruttabile o perchè non la si ama più.
Bene io non sono un dell'ultima ora, infatti sulla mia moto sono quasi 20 anni che ci smanetto e passando da vari step evolutivi, ma se anche qualche volta mi è passato per la mente di darla via per passare a "un nuovo progetto" ogni volta che la guardo lei mi ruba il cuore.
E' davvero come la sognavo , mi rendo conto che lei è, o e diventa espressione della mia persona. 
Non critico quelli che passano da un progetto a un'altro senza minimamente rimanere un pò attaccati a quello che hanno costruito, però vi consiglio di non seguire mai le mode in maniera ottusa, ma ponderate le vostre scelte .
Ecco perchè quando mi propongono un moto cerco sempre di sapere la storia che vi è alla spalle, quale è stata la molla che è scattata per farvi intraprendere quel percorso di modifiche ed elaborazione.

Lei è la mia moto, fa parte della mia vita... e credo che resterà per sempre con me 

E ricordate che una special è sempre Work in Progress      


2 comments

  1. Ciao .. non potrei essere più d'accordo con le sue parole. Mi sento lo stesso per la mia piccola Ducati è come un membro della famiglia, venti anni fa per l'anno e ho anche pensato di fare una festa di compleanno :) :) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pure io le faro la festa..con tanto di torta e candeline

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0