Titulo

GSX LuckySeven Motorcycles





 

5 comments

  1. Buon gusto e misura.
    Bel mezzo senza dover fare per forza i fenomeni.
    Bella!

    ReplyDelete
  2. Praticamente si è lasciato ciò che c'era di buono come le linee dell moto e cambiato in meglio il resto , sospensioni e freni .

    ReplyDelete
  3. Condivido in pieno.

    ReplyDelete
  4. Bè il mix di colori è fantastico, mi piace il concetto in generale ma il muso non lo apprezzo per niente.

    ReplyDelete
  5. Io ripeto tutto ciò che è stato scritto sopra.
    La moto è splendida, ottimi colori, linee stupende, ciclistica migliorata..
    e anche io dico che il radiatore dell'olio lì non mi piace per quanto sia montato molto bene e soprattutto quel faretto omofocale sembra un brufolo!
    Fosse mia, sposterei il radiatore e metterei un bel faro rettangolare che, con le linee della moto squadrate è la morte sua.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0