Titulo

The Way of the Desert Sled


10 comments

  1. Ieri ero in concessionaria e chiedevo se c'era la possibilità di provare la scrambler , ma loro mi davano la disponibilità della T100, alchè io ho raccontato la tua storia , di un amico che era innamorato di questa moto e che convinto di comprarla appena l'ha provata ne è rimasto deluso . quindi volevo vedere se succedeva anche a me.

    io vedendo questo video ne sono sempre più convinto che potrebbe essere la mia prossima moto

    ReplyDelete
  2. Ma secondo voi è la Scramby che si presta bene all'enduro o è questo pilota che ha "buoni attributi" ? comunque gran bel video

    ReplyDelete
  3. La scrably è troppo pesante e con una pessima distribuzione dei pesi per fare fuoristrada . Farla impennare poi.....
    Giusto per il vialetto di casa con la ghiaia

    ReplyDelete
  4. Rocket, provala, davvero. Magari era proprio preparata male quella che ho provato io, ma temo di no.

    La XR e' piu' pesante, eppure mi e' apparsa subito piu' leggera, maneggevole, e dalla risposta piu' precisa. La scrambler mi diede l'impressione di un Califfone kittato.

    Brutta storia, perche' a vederla mi piace ancora proprio tanto. Ma il feeling non scatto'.

    ReplyDelete
  5. Ma perche non abbiamo questi paesaggi a Bologna. Mi piacerebbe anche a me alzare un po di polvere nel deserto...

    ReplyDelete
  6. Ty devi cercare tra i percosri in fuoristrada nella tua zona , credo quelli di livello medio basso possano andara al caso tuo , basta che non ci siano passaggi difficili ...certo che il deserto con il suo spazio ampio quasi infinito sia un esperienza davvero da provare almeno un volta , io ne sono rimasto entusiasmato quando sono andato in Tunisia .

    ReplyDelete
  7. Al di là della distribuzione del peso, fatto sul quale non entro in disussione, quello che mi ha sempre lasciato perplesso di questa moto sono le sospensioni, soprattuto la forcella (dietro li puoi cambiare). Al posto di quella stronzata (a mio parere) della Tiger 800, perchè non dotare di una 21" davanti e sospensioni degne di stò nome la Srambler? Almeno come kit della Casa (con le omologhe...)

    ReplyDelete
  8. La ruota da 21 mi apre eccessiva anche se utile nel OFF, ma delle belle forche regloabili non ci starebbero male

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0