Titulo

Tiger Scrambler Pure run & fun!

Le idee spesso fluttuano nell'aria e sembrano animarsi di vita propria fino ad approdare dove trovano terreno fertile .
Ecco un progetto che mi frullava in testa da tempo , che vi ho proposto tempo fà , ha trovato qualcuno con la voglia è il tempo di realizzarlo , una Scrambler sulla base di un Triumph Tiger T400 a carburatori .
Ecco la breve scheda tecnica o degli interventi effettuati :
Year: 1994
Model: Tiger
Eng size: 885cc
Thunderbird seat;
Thunderbird tank;
Thunderbird turn signals
Megatron pipes;
Exhaust wrap;
Powder coated wheel frames;
Aftermarket headlamp & grid
Aftermarket rearlight
Beston grips
Conical air filter;
Air box, mudguards, side covers and fairing removal
Repositioning of lots of parts;
Qui potete seguire le varie fasi di lavorazione in officina Caferacer351.com

4 comments

  1. Che dire stupenda!!!
    Se avessi le capacità tecniche/meccaniche anche io me ne costruirei una simile nel garage di casa, peccato che non sia così altrimenti con pochi soldi verrebbe fuori una gran moto (un meccanico mi prosciugherebbe il portafoglio).

    ReplyDelete
  2. già bisogna saperci fare, fantasia e anche un pò di Soldi!! ma se alla fine il risultato è questo il sorriso che ti lascia ogni volta che qualcuno si ferma ad ammirarla non ha prezzo!!!!

    ReplyDelete
  3. Come ben saprai anche io sono un serio sostenitore di questa trasformazione...semplicemente ci hanno anticipato! :-)

    Sarebbe la mia terza Triumph. Perfetta per chiudere il cerchio...anche una Legend "rialzata" con le sospensioni della Tiger non sarebbe male...ma poi se ti fermano?

    ReplyDelete
  4. Non credo che ci siano problemi per le sospensioni , dovresti trovare quello davvero pratico in eventuale controllo e siamo rimasti in pochi a conoscere queste moto dentro e fuori , quindi io andrei tranquillo ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0