Titulo

Dr House & the Miracle

Oggi ho avuto la dimostrazione che spesso l'età non conta e che per fare qualcosa che ha del miracoloso , non serve fare annunci sensazionalistici
Il mio amico Sven che ama definirsi "uomo brizzolato con fascino" 43 giorni fà ha avuto lo stesso infortunio patito da Valentino Rossi , tibia e perone fratturati con identico intervento per inserire placche e chiodi .
Bene oggi è risalito in sella alla sua Thruxton , con sua grande soddisfazione e nostro grande sorpresa e piacere e  vederlo zampettare attorno alla moto mi ha fatto venire in mente il Dr House , visto che sono entrambi medici e tutti e due zoppi :-).
Foto by Avv, Giorgio Romano ;-)

3 comments

  1. e si somigliano anche!!!!...cmq grazie di avere menzionato l'autore del servizio fotografico e, soprattutto, di avere inserito tutte le foto dove lui è presente....almeno c'è la moto a testimoniare che..."IO C'ERO...."...eheheh...

    ReplyDelete
  2. Allora prima che l'autore mi scateni contro un azione legale per diritti d'autore con ripercussioni anche sulle mie generazioni future correggo il post e già che ci siamo citeremo anche la moglie del fotografo che ha fornito il materiale Hardware :-)))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0