Titulo

Cafe Racer Collection


Per colore che vogliono farsi un cultura sulle Cafe Racer o per trovare spunto per nuove modifiche della loro moto , questa è un occasione più unica che rara .
Ora potete arricchire la vostra biblioteca con varie uscite della rivista che ha fatto storia in Italia .
In confidenza ...tanto lo so che resta qui tra pochi intimi , lo stato di conservazione e quasi maniacale, conosco il tipo e la sua libreria ,è uno precisino stile "Perito" , quanto lo contattate dite che vi ho mandato io :-))))))

P.S tanto lo so che avete tutti i numeri conservati , inutile che ora mi venite e dire "io li ho tutti" ;-)

Annunci.ebay.it

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0