Titulo

The Lost Collection



Tragedia...ragazzi un vero disatro , oggi sono andato a cercare tra i miei film il DVD "On Any Sunday" ( dovevo fare felice un amico ) e non solo non l'ho trovato ma mi sono accorto che mancano tutti i film di Steve McQueen, più qualche altra perla pregiata.
Siccome so che siete degli intenditori oltre che lettori affezionati , nel caso le mie ricerche non diano esito positivo , so che mi aiuterete a reintegrare il film mancati , in modo riportare la collezione al suo vecchio splendore .
Questa è la volta buona per dimostrare la gratitudine per tutte le ore serene che vi ho fatto passare mostrandovi mezzi meccanici da sogno il tutto con un colonna sonora adeguata .
P.S. Non mi deludete .

3 comments

  1. Azz....mi spiace!!
    Qualcosa in casa dovrei averlo.....fammi sapere cosa ti manca, così controllo e metto in moto il masterizzatore!

    ReplyDelete
  2. Venerdi ti facio sapere se lo devi accendere , aspetto esito ulteriori riceche, grazie sapevo che potevo contare sugi amici ! ;-)

    ReplyDelete
  3. On Any Sunday l'ho anche io.
    Ho anche Bullit.
    Dimmi un pò di cosa hai bisogno...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0