Titulo

Vecchie Signore


Ecco come mi sono sentito questa mattina quando sono andato all'appuntamento per una dei rituali Run dell'Etna .
Praticamente la mia "Lupara Bianca" era la piu vecchia del gruppo , tutto ad un tratto mi sono sentito antico , a questo aggiungiamo che anche come CV ero l'ultimo del gruppo la cosa non prometteva bene , "Chissà come faro a non farmi bastonare da questi ragazzini ? "
Grazie all'esperienza e ala conoscenza del percorso sono riuscito a non fare un brutta figura a togliermi qualche soddisfazione e non essere l'ultimo del gruppo , a conferma delle mie buone impressioni ho visto che le gomme hanno lavorato bene con dei principi di riccioli sui bordi .
La vecchia signora è stata apprezzata anche da altri motociclisti , mi sono arrivate anche offerte di acquisto , ma se anche se la tentazione è stata forte ho sviato la vendita adducendo questioni sentimentali che mi legano alla mia moto , che mi ha fatto compagnia anche nel giorno del mio matrimonio

1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0