Titulo

Open Your Eyes


Oggi dal meccanico ho visto una moto che mi ha rapito il cuore

Niente che non conoscessi o che non avessi visto prima , ma in quella configurazione è veramente stato un colpo diretto al cuore

Una Triumph Scrambler , completamente bianca con uno scarico alto Arrow completo con finale singolo , la sua brava griglia proteggi faro e la sella con i perfili bianchi .
Già in maniera statica ero rimasto a guardarla buoni 10 minuti , ma quando l'ha accesa ho sentito un fremito corrermi lungo la schiena , un suono cupo e corposo che aumentava all'aumentare dei giri e reso ancor più potente dall'assenza di db killer.
E mentre ascoltavo quella sinfonia io già mi vedevo in sella per strade di montagna a percorrere le curve in piena coppia come un emule di Steve McQueen ,( solo un pelo più modaiolo, visto il colore della moto ) 8)

Peccato che mi sono svegliato da quell' idillio ad ogni aperti , quando ho pensato che non ho un lira in tasca e con il nuovo bimbo/a in arrivo non mi sembra proprio il caso di comperare una altra moto :cry:

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0