Titulo

Denti

2 comments

  1. Ciao,
    sono il webmaster del blog "Due ruote nel web" (http://dueruotenelweb.blogspot.com/)
    e mi piacerebbe scambiare il link con te... in modo tale da ampliare la mia lista di blog che parlano di moto. Ho anche visto che abbiamo blog amici in comune. Resto in attesa di una tua risposta.
    Buon lavoro... Lamps!

    ReplyDelete
  2. Ciao Carmelo , è un piacere scambiare link con il tuo , se nobn ho capito male sei sicilano come me , io sono di Catania e tu?

    Se posso ti disturberò per avere qualche consiglio a livello grafico sul blog , sei sicuramente più esperto di me infatti il tuo è graficamente ben impostato e chiaro .

    Buon lavoro anche a te !

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0