Titulo

Blogger Bike #2



Vedo che la mia iniziativa e stata gradita , ecco il secondo blogger che ha l'onore del palcoscenico.
Dalla mail di Claudio , il fortunato proprietario.
"Ciao Rocke68,
io sono Claudio da Rimini, e da molto tempo che seguo e leggo sul tuo Blog.
Ho visto che hai aperto una sezione denominata Blogger Bike, dedicata
alle moto special o comunque moto modificate e particolari, allora ho
pensato di inviarti le foto della mia creatura sperando che ti piaccia.
Dopo varie sportive sono stato attratto da quella Kawasaki replica superbike
che negli anni ottanta,con alla guida Eddie Lawson, correva nel campionato AMA.
Nel 2002 ho acquistato una ZRX 1100 di colore Bordeaux, dopo il primo anno
rigorosamente di serie ho sostituito le manopole, ma poi mi sono fatto prendere la mano,
e da allora ogni inverno che passava avevo in mente alcune cosine da farle.
Questa moto mi ha conquistato e ora si presenta come nelle foto, i lavori sono stati eseguiti
nel mio garage, con l'aiuto dei due Roberto, verniciatore uno e meccanico l'altro.
Fondamentale per me era non stravolgere il carattere e lo stile anni 70-80.
La moto ora ha 60000 km e la utilizzo quotidianamente, in città, gite sui passi vacanze e pista."





MODIFICHE TECNICHE:
Alberi a cammes ZZR 1100
Terminale di scarico Ixil -omologato-
Rotore d’anticipo 4 ° by Enrico
Tubi freni ant. In treccia
Pasticche freni Carbonne Lorraine
Olio speciale per forcelle (con revisione)
Sfilamento forcelle cm 1,5
Eccentrico forcellone posteriore ruotato
MODIFICHE ESTETICHE:
Verniciatura totale, cerchi inclusi
Scritte e fasce adesive
Sostituzione rivestimento sella
Sostituzione parafango ant. Ninja 900
Sottocodone posteriore ABS Ermax
Parafango posteriore Power Bronze
Portatarga ergal
Fanale posteriore Aprilia RSV 1000
Montaggio cupolino Barracuda
Montaggio orologio analogico
Sostituzione specchietti
Sostituzione manopole
Tamponi telaio aluminio artigianale
Spostamento e sostituzione clacson
Montaggio filtro benzina trasparente
Frecce KTM enduro

5 comments

  1. questa è da urlo ! ai tempi avevo un debole per la XJR, ma quando è uscita questa mi aveva lettreralmente lasciato di stucco !!! come al solito poco apprezzata in Italia.....
    Bella, bravo... ;)

    ReplyDelete
  2. bel lavoro davvero, ottima idea intervenire su i freni

    ReplyDelete
  3. eh già..... peccato solo i 245 kg !
    mitica

    ReplyDelete
  4. Aggiornamento zrx 2010:
    Assetto modificato con molle e materiale Ohlins, manubrio ValterMoto piega bassa.
    Poi penseremo ai carburatori e vari stage.
    Saluti,
    Claudio.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0